Informazioni sull’acquisto online

Un acquisto assistito senza dover venire in negozio.

compra camerette onlineDa CameretteWeb trovate in promozione camerette delle migliori aziende del made in Italy, disponibili direttamente per l’acquisto online. Non si tratta del solito acquisto tramite un sito ecommerce dove si mette nel carrello e si compra con due click, perché il letto a castello e la cameretta a soppalco sono prodotti complessi che vanno progettati.

Contattandoci via mail oppure telefonicamente allo 0362-998844 avete la possibilità di parlare con arredatori professionisti, dirci come vi serve il letto a castello e richiedere preventivi personalizzati. Potrete decidere i colori della cameretta ma anche farci avere la piantina della vostra stanza e chiedere consiglio su qual’è la soluzione migliore per arredarla.

L’acquisto rimane comunque comodo, sicuro e veloce come caratteristica della vendita online: senza dover venire in un negozio di arredamento potrete essere assistiti da personale qualificato e poi con una semplice mail ordinare la vostra cameretta. Ordinare via mail è semplice e veloce: ecco come ordinare le nostre camerette online in 5 mosse.

La consegna: modalità e tempistiche.

CameretteWeb consegna in tutta Italia e oltre, ci rivolgiamo ad un corriere specializzato nel trasporto di mobili che può portare la cameretta direttamente a casa vostra. Per i costi di consegna vi chiediamo di contattarci visto che ci occorre sapere dove siete per darvi un prezzo. Si tratta comunque di una spesa contenuta, generalmente compresa tra i 50 ed i 150 euro, in molte promozioni vi regaliamo anche la consegna in tutta Italia. Zone traffico limitato, isole minori e cap disagiati sono sottoposti a diversi regimi di prezzi.

Il servizio di consegna al piano con montaggio è attivo solo in alcune zone, come ad esempio le città di Milano e di Roma: selezioniamo personale di nostra completa fiducia che garantisca un lavoro fatto bene. Per sapere se è possibile un montaggio da parte nostra consigliamo di contattarci.

Dove non è disponibile il servizio di montaggio i mobili vengono forniti predisposti con forature e ferramenta e si allega uno schema tecnico, il montaggio dei nostri letti a castello e dei soppalchi è gestibile anche da un privato e non richiede necessariamente l’opera di un montatore di professione.

Salvo particolari prodotti le tempistiche di consegna sono generalmente di 45-60 giorni dall’ordine, i tempi esatti dipendono da dove siete e da che cosa richiedete.

Forme di pagamento

All’ordine vi chiediamo di pagare il 30% dell’importo come acconto, il saldo è richiesto invece a merce pronta (generalmente dopo 30 o 40 giorni dall’ordine), a seguito del saldo viene effettuata la spedizione e i mobili arrivano a casa vostra dopo una settimana. In alternativa è possibile scegliere il contrassegno per pagare alla consegna, è richiesto un sovrapprezzo da calcolare in rapporto all’importo da saldare.

I nostri dati per il pagamento sono:

CAMERETTE WEB SRL
IBAN IT14Z0890134010000000501727
Banca di credito Cooperativo di TRIUGGIO (MB) – Sede distaccata di Veduggio con colzano (MB)
NB: chiediamo di specificare nella causale il cognome dell’acquirente e un recapito telefonico o indirizzo mail e per velocizzare le tempistiche meglio avvisarci tramite mail di ogni avvenuto pagamento.

Se volete usufruire delle detrazioni fiscali legate alla ristrutturazione (Bonus Mobili) avvisateci prima del pagamento: vi facciamo apposita fattura da indicare quando fate il bonifico, in modo che possiate usufruire delle agevolazioni fiscali.

Garanzia e assistenza post vendita

Noi produciamo i mobili personalizzandoli sulla base delle vostre richieste al momento dell’ordine e per questo motivo non è possibile avere un reso o annullare un ordine di cui è già partita la produzione.

Al momento della consegna avrete la possibilità di controllare insieme al corriere l’integrità dell’imballaggio e la presenza di tutti i colli come riportati sulla bolla di consegna. I colli vengono imballati direttamente dalla produzione per cui l’imballo integro significa che il prodotto non è rovinato. In caso di imballo danneggiato e di conseguente danno da trasporto è nostra cura provvedere alla sostituzione, così come nel caso vi fossero errori rispetto all’ordine.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di almeno due anni, in alcuni casi, come per le camerette Doimo CityLine addirittura da 10 anni di garanzia. In tutti i casi noi restiamo a vostra disposizione per completamenti e assistenza post vendita durante e oltre la garanzia.

 

Richiedi maggiori informazioni

Nome e cognome:

Città:

Email:

Modello richiesto:

Il tuo messaggio


Puoi richiederci Informazioni sul prodotto, sui prezzi compresi di spese di spedizione. Contattataci se sei interessato a ordinare online o per ulteriori informazioni senza impegno.

Comprare online

Ordinare online è semplice e rapido e grazie alle nostre scontistiche potete risparmiare parecchio comprando direttamente da noi. Ecco come acquistare in 5 mosse.
Camerette Web srl Tel:0362/998844
Via Magenta 22, 20837 Veduggio (MB) P.I. 08579440960